Condividiamo informazioni, suggerimenti, nuovi prodotti e innovazione del mondo della cancelleria e delle forniture per gli ambienti di lavoro.
Insieme scopriremo nuove opportunità perché l’informazione è parte della nostra crescita.
Regali aziendali? Si avvicina il periodo natalizio e, come ogni anno, è giunto il momento di pensare cosa regalare ai collaboratori e ai clienti.
Le strenne natalizie sono molto importanti perciò le imprese con questo plus dimostrano la propria considerazione e gratitudine verso i collaboratori, ringraziandoli del loro costante impegno e lavoro svolto durante l’anno, e verso i clienti, per la fiducia dimostrata.
Trovare la regalistica aziendale è una scelta difficile. Dare attenzione alla soddisfazione e al benessere dei propri collaboratori e clienti è fondamentale tutto l’anno, immaginate nel periodo delle feste.
Un regalo non deve essere esageratamente costoso o eccessivo; non vi state vendendo per “comprare” un cliente.
Il pensiero natalizio ha lo scopo di veicolare un messaggio ben preciso: GRATITUDINE!
Pertanto, per essere sicuri di scegliere in modo adeguato, si devono fissare alcuni punti essenziali:
● definire un budget
● analizzare il target dei clienti e collaboratori
● calcolare il numero di persone destinatarie
● scegliere qualcosa di utile
● essere in linea con i principi e valori aziendali
Potete rendere il vostro dono ancor più significativo, accompagnandolo con un biglietto di auguri che contenga un messaggio personale in grado di trasmettere alla persona che lo riceve considerazione e importanza. Perché non scritto a mano?
I regali tradizionali sono un evergreen ma a proposito di “green”, il 2021 ha come protagonista principale il concetto di sostenibilità.
Vediamo insieme i regali più diffusi:
Il tempismo è tutto, perciò se siete già nel mood “Christmas is coming”, ora avete tutti gli elementi per scegliere un regalo dall’effetto WOW!